Ultimo innesto per la rosa dell’Usd Dro Alto Garda che nelle ultimissime ore del mercato di riparazione ha perfezionato l’ingaggio sino a fine stagione del giovane portiere abruzzese Giuseppe Perfetti.
Perfetti, classe 1999 nato a Silvi Marina (Teramo), arriva dal FC Ascoli impegnato in serie B, dove era titolare della Primavera e terzo portiere della prima squadra, tra le cui fila ha già esordito nella serie cadetta.
Il giovane portiere Giuseppe Perfetti, che potrà giocare come junior, completa la rosa di mister Michele Ischia, che già conta sugli estremi difensori Chimini e Di Piero, e potrà essere utilizzato anche tra le fila della Juniores Nazionale di mister Stefano Dal Bosco.
Un ingaggio fortemente voluto dal presidente del Usd Dro Alto Garda Loris Angeli e dal DS Gianni Petrollini per arricchire le soluzioni a disposizioni di mister Ischia, offrendo nuove opportunità al reparto difensivo e all’intera rosa droata. Dopo il fondamentale successo ottenuto domenica scorsa sulla Romanese Calcio (2-1 con reti di Mauceri e Pilenga), l’Usd Dro Alto Garda sarà chiamato a confermare il suo buon momento sul terreno amico di Oltra, dove domenica 4 febbraio arriverà la Grumellese, che precede i droati di un solo punto. Un nuovo match salvezza da non sbagliare.