
Lo scorso 25 settembre i trentini tornavano dalla "Dossenina" con l'amaro in bocca. La sfida contro il Cavenago Fanfulla, ampiamente dominata, aveva portato a Dro un misero punticino a fronte di una quantità prodotta d'azioni da rete nettamente superiore a quella degli avversari, graziati in più occasioni dai pali ma anche dalla mancanza di precisione delle punte gialloverdi.
Oggi i punti persi per strada pesano sul saldo del tabellone, ma piangere sul latte versato non è nello stile della truppa di mister Cristian Soave che, partita dopo partita, continua a mostrare un grande carattere, esprimendo coraggio e tenacia su ogni campo e in ogni circostanza. In virtù di ciò non è escluso aspettarsi un cambio di rotta della squadra che, nelle ultime settimane, ha faticato a trovare positività in termini di risultato. Quella di domenica contro i lodigiani è un'opportunità da non perdere. Una chance per riaffermare quella determinazione che aveva condotto a uno straordinario inizio di stagione dei droati.
Per il match il tecnico gialloverde potrà contare sull'intera truppa ad esclusione di Stroppa e Pilenga. Capitan Michele Ischia, infatti, ha sostenuto un allenamento specifico in settimana e potrebbe rientrare nella lista dei convocati.
Calcio d'inizio ad Oltra alle 14.30, dirigerà Luca Cherchi della sezione di Carbonia, coadiuvato da Michele Collavo e Alessio Carraretto della sezione di Treviso.