Dopo tre gare concluse con altrettanti risultati positivi, si interrompe ad Arco la striscia degli allievi del Dro. Nel derby giocato sul sintetico di via Pomerio, si sono infatti imposti i gialloblù di casa per 3-2, dopo un match equilibrato ed aperto a qualsiasi risultato.
A passare in vantaggio per primi all'11' sono stati i ragazzi di mister Amos Luchesa grazie a Mattia Bortolotti, che dal limite ha beffato il portiere arcense. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato poco dopo la mezzora su rigore, ma al primo minuti della ripresa il centravanti gialloverde Eros Trenti ha riportato avanti il Dro. Per tutto il secondo tempo i gialloverdi sono riusciti a controllare la situazione ma quando l'impresa sembrava ormai a portata di mano tutto è andato a rotoli: al 37' un'incornata arcense ha ristabilito la parità, poi nel recupero i droati si fanno trovare scoperti e i gialloblù in contropiede possono siglare l'incredibile 3-2.
Nonostante la sconfitta, il Dro rimane comunque in corsa per la qualificazione al girone élite. Nella prima giornata di ritorno della fase di qualificazione, i gialloverdi andranno a far visita al Riva del Garda: appuntamento domenica mattina dalle 10.30 al Rione 2 Giugno.